Supermoto, International Series: nuova Pole a Battipaglia per Mauno Hermunen!

Mauno Hermunen strappa la Pole position anche a Battipaglia. Domani dietro di lui partiranno in prima fila Ivan Lazzarini e i fratelli Thomas e Adrien Chareyre.
Davide Gozzini ancora non c’è: solo 12° a 2.2″ di distacco.

Prima giornata a Battipaglia all’insegna di Mauno Hermunen, che dopo aver segnato i migliori crono in entrambe le sessioni di prove ufficiali svolte in mattinata, scende in pista per sbrigare le ultime formalità, mettendosi così in tasca anche la qualifica del pomeriggio con il tempo di 1’17″248.


Distacchi importanti per il resto del gruppo: la seconda posizione è di Ivan Lazzarini, con il tempo di 1’18″233, quasi un secondo di gap!

Dal pesarese in poi i distacchi tornano ad essere millesimali e nel successivo secondo di ritardo dalla pole troviamo racchiusi ben 10 piloti: Thomas e Adrien Chareyre sono rispettivamente 3° e 4°, seguono Verderosa, Nastran, Monticelli, Beltrami, Vorlicek e Ravaglia che chiude la top ten, Sammartin 12°.

Ecco i risultati completi, domani le due manche alle ore 14.20 e alle 17.25 .

Foto: Markus Niegtsch

Commenti

commenti

1 Comment

Comments are closed.