Mondiale Supermoto, Ottobiano (14-15 Aprile 2012): Info, Programma, Biglietti, TV

Siamo ormai prossimi al primo appuntamento con il Mondiale Supermoto 2012, che ripartirà da Ottobiano il 14/15 aprile. I fratelli Chareyre si presentano da favoriti ma le novità di quest’anno potrebbero mettere non pochi bastoni tra le ruote ai transalpini.
Uno dei pericoli più grossi potrebbe essere Mauno Hermunen: se il finlandese ha già dimostrato a Latina di poter stare davanti a tutti con una Honda, il recente passaggio del team SHR alla TM450 (solo per lui e Winstanley) potrebbe metterlo in condizioni ottimali per lottare anche per il titolo mondiale.
Altre incognite saranno Gozzini e Van Den Bosch, passati quest’inverno rispettivamente in Aprilia PMR e KTM MTR, oltre al meteo che non promette nulla di buono.

I piloti saranno in pista venerdì per i primi test, mentre nel weekend si svolgeranno prove, qualifiche e gare, ecco tutto quello che c’è da sapere.

Circuito Internazionale South Milano
Strada Provinciale 16 snc, 27039 Ottobiano (PV)
www.southmilanokarting.it

Prezzo biglietti:
Sabato – 10 euro
Domenica – 20 euro
Weekend – 25 euro

Programma e orari


 

Mediacoverage
Anche quest’anno non sarà possibile vedere in chiaro la diretta tv.
Il sito partner di Youthstream Events, www.mx-life.tv , trasmetterà la diretta streaming a pagamento, mentre gli highlights saranno disponibili gratuitamente alcuni giorni dopo la gara.
Sportitalia2 trasmetterà gli stessi highlights nella settimana successiva alla gara ( 19 aprile h. 00:00) oltre alle news e i servizi dedicati nella rubrica motorzone.

Sul sito ufficiale www.supermotos1.com è disponibile il live timing per seguire in diretta l’andamento delle prove e delle gare.

Noi ci saremoe vi proporremo tutti gli aggiornamenti in tempo reale, seguiteci su Twitter e su Facebook!

Commenti

commenti