E’ di queste ore la notizia dell’ennesimo colpo di mercato del 2012: a stagione già iniziata e ad una settimana dalla prima mondiale di Ottobiano il team SHR cambia fornitura di moto e passa da Honda a TM.
Secondo gli addetti ai lavori e chi era presente a Latina lo scorso weekend, sembra che il team avesse già qualche problema con Honda Inghilterra, e che già il lunedì successivo alla gara Mauno abbia provato la TM ricavando impressioni molto positive.
Ieri però la news ufficiale è arrivata da Nick Cannings, manager del team SHR, che ha comunicato la decisione tramite la sua pagina Facebook:
“After a meeting between myself and tm factory, team shr s1 will be using factory tm bikes for 2012 , after testing the bikes in latina on monday mauno said ” this is the fastest and best handling bike i have ever ridden”. so mauno and matt will be riding the tm in the near future. grazie alex and marco..“
La decisione lascia sorpresi soprattutto perchè arriva a pochi giorni dalla gara di Ottobiano e non concede molto tempo per provare le moto, affidiamoci quindi alle buone impressioni di Mauno.
Bel colpo per TM che acquista un team e un pilota di prim’ordine, che sia il primo passo per lasciare l’impegno del mondiale in forma ufficiale?
2 Comments
Comments are closed.