M-Sport sta costruendo dei Transit ispirati al WRC. E sono in vendita.

Sentivate la mancanza di un Ford Transit ispirato alle WRC? Non c’è problema. Arriva M-Sport Ford Connect, veicolo commerciale “pimpato” dal Team due volte Campione del Mondo Rally.

La Factory britannica di Dovenby Hall, celebre Scuderia attualmente impegnata nello Sviluppo della Bentley Continental GT3 e soprattutto squadra di riferimento Ford nel Mondiale WRC, ha svelato un progetto speciale in edizione limitata molto particolare, sulla scia di quanto già fatto con il M-Sport Transit Custom.

M-Sport ha messo il suo zampino nel Ford Connect, veicolo commerciale della Casa dell’Ovale Blu, ultimo arrivato nel listino di Van Sport, divisione gallese di Pontypool dedicata ad allestimenti speciali.

M-Sport Ford Connect è un veicolo commerciale che si ispira alla Ford Fiesta RS WRC schierata anche quest’anno nel Campionato del Mondo Rally e che ha fatto il proprio debutto Stagionale nel Rally Montecarlo.

M-Sport ha sviluppato un bodykit ispirato alla Fiesta Rallycar, con tanto di paraurti, minigonne, spoiler e addirittura cerchi OZ Racing da 18″.

“Fuoriserie” anche l’impianto di scarico con doppia uscita posteriore alle due estremità del… portellone!

ford-transit-connect-m-sport-2016-2

Ovviamente il Cliente potrà personalizzare il pacchetto con colori a piacere ed una targhetta celebrativa numerata garantirà esclusività ed epicità del mezzo.

A stock non è prevista l’elaborazione del motore, anche perchè il bodykit è universale indipendentemente dalla motorizzazione, ma in M-Sport sono da sempre inclini a soddisfare le richieste dei Clienti più esigenti, swap compresi.

La divisione Van Sport mette a disposizione il veicolo completo oppure la trasformazione di un Ford Connect di ultima generazione, in Italia venduto con il nome di Ford Transit Connect. Se volete saperne di più non vi resta che mandare una e-mail a sales@van-sport.co.uk.

Commenti

commenti