Superbike Magny-Cours, Rea domina Gara 2 e sigla una meravigliosa doppietta in Francia. Davies e Sykes a podio. Ordine Arrivo e Classifica.
Parte bene Chaz Davies che prende presto la testa della corsa, con Sykes che insegue il ducatista tallonato da Rea, mentre Haslam si trova in quarta posizione dopo aver impostato male una traiettoria ed essere arrivato lungo ad una curva.
Johnny però non si accontenta della terza piazza e sorpassa il compagno di squadra mettendo nel mirino la Panigale R di Davies, con i due in testa che cercano di andare via, mentre Haslam, quarto, si trova a inseguire. In quinta posizione VD Mark che precede Guintoli, mentre Canepa precede un ottimo Scassa che sostituisce l’infortunato Giugliano in sella alla Ducati.
Rea alza il ritmo e riesce a passare la Rossa, prendendo il comando della corsa e permettendo l’avvicinarsi di Sykes, continuando a martellare. Mentre Johnny allunga Haslam perde la posizione in favore di VD Mark.
La situazione al comando non cambia e Rea va a vincere anche Gara 2, siglando l’ennesima doppietta, questa volta in terra francese. Chiude quindi in seconda posizione Chaz Davies mentre Sykes completa il podio.
Seguono VD Mark, Haslam e Guintoli mentre chiude settimo Canepa che precede Torres, Scassa e Lowes, che completa la top ten.
Ordine Arrivo Gara 2 Superbike Magny-Cours.
In aggiornamento.
Classifica Campionato Superbike 2015 dopo Magny-Cours.
In aggiornamento.