MX GP Messico, Mondiale Motocross a Leon. Orari TV e Diretta Streaming.

Mondiale Motocross 2015 in TV. Orari, Diretta TV e Streaming. Orari e Programma del Gran Premio MX GP Messico, Leon.

Il Mondiale Motocross vola oltre oceano per i due round finali dell’incredibile ed imprevedibile stagione 2015. La prima delle due tappe del tour americano sarà questo fine settimana in Messico, sul tracciato di Leon, dove si potrebbero verificare ancora colpi di scena, almeno per la classe MX 2.

La MX GP con la prova di Assen si è definitivamente chiusa in favore di Romain Febvre, rookie d’oltralpe che ha interrotto il dominio di Antonio Cairoli che durava dal lontano 2009. Febvre è stato protagonista di un campionato a dir poco eccezionale. Partito come pilota da Top 10, il francesino ha iniziato a scalare la graduatoria agguantando i primi podi e poi le prime vittorie, che lo hanno portato a laurearsi a tutti gli effetti Campione del Mondo.

Il conto della MX 2 invece è ancora apertissimo. La classifica provvisoria vede ora Tim Gajser al comando con appena tredici punti di margine su un altro rookie, Pauls Jonass, ufficiale Ktm. Il pilota della Lettonia ha mantenuto per qualche settimana la tabella rossa sulla sua moto, ma in Olanda ha dovuto cederla ad un Gajser in netta ripresa.

Tredici punti sono nulla, con cento lunghezze ancora in palio. Gajser e Jonass sono, a meno di stravolgimenti, gli unici a contendersi il titolo, ma per le vittorie di manche dovranno fare i conti con tanti altri giovani fenomeni, tra cui Max Anstie, nettamente il più forte in pista negli ultimi cinque GP, Jeremy Seewer, Julien Lieber, Valentin Guillod. Insomma un altro Gran Premio da non pedere, che potrebbe risolversi in qualsiasi maniera: impossibile fare previsioni.

Orari TV Mondiale Motocross 2015, MX GP Messico su Mediaset Italia 2.

Domenica 13 Settembre.

23.15 GARA 1 MX GP

00.15 GARA 2 MX 2

01.20 GARA 2 MX GP

Diretta Motocross Mondiale MXGP per tutti gli italiani sarà possibile seguire in diretta l’evento su Italia 2, rete Mediaset che trasmetterà entrambe le Gare della classe Mx GP, la prima in differita e la seconda in diretta, e la seconda manche della Mx 2, preceduta dagli highlights ufficiali di quella d’apertura.

Per vedere il Mondiale Motocross in Diretta Streaming dovete collegarvi sul Sito di Sportmediaset agli Orari della Diretta TV, cliccando qui.

Commenti

commenti