Mondiale Motocross 2015 in TV. Orari, Diretta TV e Streaming. Orari e Programma del Gran Premio MX GP Italia, Mantova.
Il grande motocross torna nel vivo dopo la pausa estiva di tre settimane. Torna nel vivo e lo fa su un tracciato storico, quello di Mantova. Il circus MXGP questo fine settimana farà tappa, per la terza volta stagionale, in Italia.
Il Gran Premio lombardo sarà il quindicesimo del campionato 2015; poi ne mancheranno solamente altri tre: Olanda, Messico e Stati Uniti.
La classe regina del Mondiale, la MXGP, non dovrebbe riservare alcuna sorpresa, se non altro in termini di classifica generale. Romain Febvre comanda con autorità su Paulin e Bobryshev con un vantaggio che supera le 80 lunghezze. La lotta per il titolo non è matematicamente chiusa, ma le speranze per il duo Honda sono ridotte a un lumicino.
Decisamente diverso il discorso per quanto riguarda la classe MX2. Dopo il forfait di Herlings, sono rimasti a scannarsi tutti i suoi principali rivali: Pauls Jonass, attuale leader, Tim Gajser, Valentin Guillod, Jeremy Seewer e Jordi Tixier. Tutti racchiusi in appena quaranta punti.
Chi potrebbe giocare qualche brutto scherzo è però Max Anstie. Il pel di carota britannico è solo settimo nella generale, ma ha portato a casa cinque delle ultime sei manche disputate, e considerato che il tracciato di Mantova è sabbioso potrebbe facilmente piazzare un altra doppietta, che lo proietterebbe in avanti e terrebbe aperte le sue chance iridate.
Orari TV Mondiale Motocross 2015, MX GP Italia su Mediaset Italia 2.
Domenica 23 Agosto.
14.00 GARA 1 MX GP
16.00 GARA 2 MX 2
17.10 GARA 2 MX GP
Diretta Motocross Mondiale MXGP per tutti gli italiani sarà possibile seguire in diretta l’evento su Italia 2, rete Mediaset che trasmetterà in diretta entrambe le Gare della classe Mx GP e la seconda manche della Mx 2, preceduta dagli highlights ufficiali di quella d’apertura.
Per vedere il Mondiale Motocross in Diretta Streaming dovete collegarvi sul Sito di Sportmediaset agli Orari della Diretta TV, cliccando qui.