MX GP Belgio, Mondiale Motocross a Lommel. Orari TV e Diretta Streaming.

Mondiale Motocross 2015 in TV. Orari, Diretta TV e Streaming. Orari e Programma del Gran Premio MX GP Belgio, Lommel.

Il Mondiale Motocross MXGP si avvia verso la conclusione. Domenica 2 Agosto farà tappa in Belgio, sullo strepitoso tracciato di Lommel, per la quattordicesima tappa. Poi mancheranno solo altri quattro Gran Premi alla fine del campionato.

Campionato che, almeno per quanto riguarda la classe regina, sembra ormai una mera formalità. Romain Febvre continua a stupire, e la micidiale doppietta rimediata lo scorso fine settimana a Loket ha definitivamente tagliato le gambe agli avversari.

L’unico che avrebbe potuto impensierire Febvre, Cairoli, si è autoeliminato dovendo per forza di cose fermarsi per facilitare la guarigione della frattura al gomito. Ed è un vero peccato, perchè la sabbia di Lommel sarebbe stato il parco giochi di Antonio.

Il Gran Premio del Belgio sarà comunque da non perdere. I GP sabbiosi sono sempre qualcosa di diverso dal solito, e spesso riservano belle sorprese. Paulin, Coldenhoff, Van Horebeek, Simpson, Bobryshev, sono tutti piloti che sui fondi molli vanno davvero forte, e a Lommel faranno di tutto per conquistare un momento di gloria.

La MX2 invece è più aperta che mai. Anche qui il pilota di punta del team Ktm Factory è fuori per infortunio, così gli sfidanti diventano automaticamente cinque, racchiusi in appena trenta punti. Sono Tim Gajser e Valentin Guillod, a pari merito, poi Pauls Jonass, Jeremy Seewer e Jordi Tixier, campione del mondo in carica.

Orari TV Mondiale Motocross 2015, MX GP Belgio su Mediaset Italia 2.

Domenica 2 agosto.

15.00 GARA 1 MX GP

16.00 GARA 2 MX 2

17.10 GARA 2 MX GP

Diretta Motocross Mondiale MXGP per tutti gli italiani sarà possibile seguire in diretta l’evento su Italia 2, rete Mediaset che trasmetterà in differita Gara 1 MXGP, seguita dalla diretta delle seconde manche di MX2 ed MXGP.

Per vedere il Mondiale Motocross in Diretta Streaming dovete collegarvi sul Sito di Sportmediaset agli Orari della Diretta TV, cliccando qui.

Commenti

commenti