Grave perdita per Kenan Sofuoglu, il figlio Hamza purtroppo non ce l’ha fatta a vincere la lotta contro l’emorragia cerebrale.
Nato solo 4 mesi fa, Hamza Sofuoglu non è riuscito a combattere l’emorragia cerebrale che lo ha colpito poco dopo la nascita, dopo essere stato operato a Maggio a seguito di un’ischemia cerebrale ed entrando quindi in coma, mentre proprio in quei giorni Kenan era impegnato nel quinto Round del Campionato in scena a Imola. Da allora non erano stati più resi pubblici aggiornamenti sulla sua situazione, nonostante si vociferasse di un lieve miglioramento del neonato.
E’ stato quindi proprio il padre, pilota in forza al Team Kawasaki Puccetti Racing, a interrompere oggi questo struggente silenzio, annunciando sui suoi canali social la tragica scomparsa del piccolo.
Di seguito le tristi parole del turco Kenan
With deep regret and sadness, Hamza Sofuoglu is no longer with us. Today he lost his long battle to celebral hemorrhage and passed away.
Con profondo rammarico e tristezza, Hamza Sofuoglu non è più tra noi. Oggi ha perso la sua lunga battaglia con l’emorragia cerebrale ed è deceduto.
Tutto lo staff di IN FULL GEAR non può far nient’altro che porgere le più sentite condoglianze alla famiglia Sofuoglu.