DTM Lausitzring. Jamie Green è imbattibile e piazza la doppia vittoria in una giornata trionfale per Audi.
In questa gara 2 qui al Lausitzring per il secondo appuntamento del DTM 2015, è ancora Jamie Green a vincere, dopo la vittoria ottenuta ieri, imponendosi sui suoi compagni.
Audi ha saputo lavorare al meglio su questa pista, ed anche oggi ha piazzato ben 5 delle sue auto davanti a tutti.
Green è il primo del gruppetto ed ha saputo fare una gara perfetta trovando il giusto ritmo da subito e rimanendo sempre davanti a tutti.
Mattias Ekstrom e Miguel Molina ancora a podio, con un distacco fra loro di alcuni secondi.
Timo Scheider ed Edoardo Mortara completano il quintetto Audi. L’italiano ha trovato sul finale il quinto posto andando a beffare Daniel Juncadella, grazie sopratutto alla Safetycar sul finale.
Safetycar che entra obbligatoriamente quando mancano 10 minuti alla fine, in quanto Lucas Auer mentre affrontava una curva ha sfortunatamente trovato dello sporco sulla sua traiettoria che lo fa finire in testacoda.
Marco Wittmann purtroppo ha avuto un piccolo contatto durante le prime curve, trovandosi in mezzo alla sabbia e rientrando in ultima posizione. Ha concluso 17esimo davanti a Robert Wickens e Bruno Spengler.
Il primo ritiro della gara è stato di Gary Paffett, che dopo alcuni giri ha dovuto lasciare la gara probabilmente a causa di un problema alla trasmissione.

