IFG PARTE PER LA TOSCANA. IN GARA ALLA CRAZYRUN 2015 IL RISPETTABILISSIMO EQUIPAGGIO BALCONI/BORROMEO CON OPEL SPEEDSTER 2.2 #70 TEAM IN FULL GEAR.
Crazyrun 2015 #CR3, domani comincia l’avventura! Nel primo pomeriggio di Venerdì 8 Maggio l’equipaggio IN FULL GEAR partirà alla volta di Monteriggioni (Siena), dove Sabato 9 Maggio comincerà la terza edizione della Crazyrun, Gara di Regolarità su Strade aperte che si snoda nel bellissimo paesaggio toscano, per 500 chilometri di Prove lungo due giorni di gara. Ciò vuol dire che per noi i chilometri saranno abbondantemente sopra i 1000. Forse di più, dato che ci perderemo.
IN FULL GEAR è al via della Crazyrun con la Opel Speedster 2.2, partenza da Monza, Andrea Balconi alla guida (io), Mattia Borromeo alla navigazione. Probabilmente quello del Borromeo sarà il ruolo cruciale: tanto (tutto) dipenderà da lui. Per la Crazyrun ci siamo preparati più dal punto di vista folkloristico che sportivo, quindi i nostri rivali sono avvisati. L’obiettivo è quello di concludere il trasferimento e partecipare a qualche festa.
Crazyrun non è solo una gara, è molto di più. Lo staff infatti ci fornirà soltanto l’indirizzo di partenza e, di volta in volta, gli indizi necessari per raggiungere i successivi checkpoints. Per saperne di più date un occhio al sito ufficiale della manifestazione.
Ci sarà da ridere/piangere e potrete seguire la corsa dell’equipaggio Balconi/Borromeo (numero di gara #70) e di tutti i Crazyrunners in tempo reale sui vari Social Network. In particolare vi consiglio di seguirci su Instagram @infullgear!
Se volete assistere alla partenza della Crazyrun 2015, ecco dove, come e quando: Concessionario Land Rover – Peragnoli Auto, Via Cassia Nord 112, Monteriggioni (SI), credo saremo lì già dalle 8.30 di Sabato 9 Maggio. E alle 10.00 si parte!