CANEPA IN PISTA A IMOLA E PER TUTTO IL 2015 CON LA KAWASAKI NINJA ZX-10R. ACCORDO DELL’ULTIMO MINUTO CON IL TEAM GRILLINI SUPERBIKE.
Niccolò Canepa continua in Superbike nonostante il ritiro di EBR. Il pilota genovese ha firmato con il Team Grillini e proseguirà il Mondiale in sella alla Kawasaki Ninja ZX-10R della squadra privata italiana.
Canepa prende il posto di Christophe Ponsson, pilota francese che contemporaneamente è passato al Team Pedercini Kawasaki.
Niccolò Canepa:
Sono felice di questa opportunità, che è arrivata all’ultimo minuto. Dopo tutto ciò che è successo di recente, non vedo l’ora di scendere in pista con la nuova moto. N
on sarà facile, in quanto non ho mai guidato la ZX-10R e devo ancora conoscere la squadra, ma darò il massimo sia qui ad Imola che su ogni altro tracciato in calendario. Vorrei ringraziare la squadra per la possibilità che mi è stata data.
Questo weekend il Mondiale Superbike fa tappa in Italia per il GP Italia di Imola. Clicca Qui per tutti gli Orari TV e la Diretta SBK Imola.