Mondiale Motocross. Orari TV e Diretta Streaming. MX GP Spagna, Talavera de la Reina.

Mondiale Motocross 2015 in TV. Orari, Diretta TV e Streaming. Orari e Programma del Gran Premio di Spagna.

Due settimane dopo il micidiale GP di Valkenswaard il Campionato del Mondo MX GP farà tappa nella penisola iberica, in Spagna, sul tracciato di Talavera de la Reina.

La pista si presenta con fondo duro, caratterizzata da saliscendi naturali: probabilmente non troppo tecnica, ma sicuramente spettacolare per il pubblico.

Max Nagl arriva in Spagna con la tabella rossa e nessuna intenzione di toglierla dalla sua Husqvarna del team Ice One. Battere il tedesco su un circuito duro sarà impresa assai difficile per tutti.

Il primo sfidante è Clement Desalle. L’ufficiale Suzuki, dal canto suo, quella tabella rossa vorrebbe riprendersela, visto che gli è stata strappata di mano solo una decina di giorni fa con il  GP d’Europa.

Poi c’è Gautier Paulin. Il francese è sicuramente gasato dalla perentoria doppietta piazzata in Olanda, ma, come si sa, Gautier si trova particolarmente a suo agio sulla sabbia, quindi non è detto che in Spagna riesca a ripetere una prestazione di così alto livello.

Su Tony Cairoli va un grosso punto di domanda. Il leggero infortunio che si è procurato a Valkenswaard in teoria non dovrebbe compromettere la sua velocità, mentre c’è qualche dubbio in più sulla resistenza per tutti i trentacinque minuti della manche.

Antonio negli ultimi giorni non ha fatto avere notizie sulla condizione della sua mano. Speriamo che si presenti in pista in grado di lottare per la vittoria di GP che ancora gli manca in questo 2015.

Della situazione di Ryan Villopoto abbiamo già parlato. Purtroppo Ryan dovrà fare anche per questo GP da spettatore, in attesa che la sua forma torni al livello necessario per farlo risalire in sella.

Orari TV Mondiale Motocross 2015, MX GP Spagna su Mediaset Italia 2.

Domenica 10 Maggio.

14.10 GARA 1 MX GP

16.10 GARA 2 MX 2

17.10 GARA 2 MX GP

Diretta Motocross Mondiale MXGP per tutti gli italiani sarà possibile seguire in diretta l’evento su Italia 2, rete Mediaset che trasmetterà in diretta entrambe le Gare della classe Mx GP e la seconda manche della Mx 2, preceduta dagli Highlights ufficiali di quella d’apertura.

Per vedere il Mondiale Motocross in Diretta Streaming dovete collegarvi sul Sito di Sportmediaset agli Orari della Diretta TV, cliccando qui.

Commenti

commenti