A Monza arriva l’abbonamento stagionale. Uno speciale biglietto valido per 6 importanti fine settimana al prezzo di 100 Euro.
Tutti gli Eventi del 2015 ad eccezione del Mondiale Formula 1.
L’abbonamento consente di accedere all’Autodromo Nazionale dal 11-12 Aprile al 27-28-29 Novembre. Si parte questo weekend con la Blancpain Endurance Series, per finire con il Monza Rally Show.
Una notizia che farà sicuramente piacere a tutti gli appassionati delle gare che si svolgono nel Tempio della Velocità: è in vendita, al prezzo di 100,00 euro, uno speciale abbonamento che consente l’ingresso a 6 importanti manifestazioni del calendario sportivo 2015 risparmiando oltre il 40% sul prezzo del biglietto.
Le competizioni sono: Blancpain Endurance Series (11-12 aprile), 1000 Miglia (17 maggio), TCR International Series (23-24 maggio), 62^ Coppa Intereuropa Storica (20-21 giugno), Monza Historic (11-12 luglio), 13° Monza Rally Show (27-28-29 novembre).
Con una sola tessera, che permette l’accesso alle tribune dell’Autodromo Nazionale Monza per l’intera durata dell’evento, si potrà quindi assistere da vicino, dalla primavera all’autunno, a tutte le competizioni in calendario con ingresso a pagamento (escluso il Formula 1 Gran Premio d’Italia 2015).
Oltre alle monoposto scenderanno in pista le Turismo e Gran Turismo, le vetture d’epoca, per arrivare al finale di stagione, rappresentato dal Monza Rally Show, durante il quale i campioni delle due e delle quattro ruote sfideranno le star del mondo dello sport e dello spettacolo.
Gli abbonamenti sono acquistabili sul Sito ufficiale dell’Autodromo, Monzanet.it, e attraverso Ticketone.it.