Ad Aprile incentivi rottamazione per l’acquisto di auto Alfa Romeo, Fiat e Lancia.

Aprile è mese di promozioni per il Gruppo FCA. Il Gruppo italo-americano ha lanciato in Italia una campagna di incentivi rottamazione, valida per i marchi Fiat, Alfa Romeo e Lancia.

Per tutto il mese di aprile, grazie al contributo dei marchi Fiat, Alfa Romeo e Lancia e della loro rete di vendita ufficiale, è possibile acquistare una vettura della gamma con un extra incentivo di 2.000 euro in caso di rottamazione del proprio usato.

Esempio? Per acquistare una Alfa Romeo Giulietta in versione Progression equipaggiata con il motore benzina 1.4 da 105 CV, completa di climatizzatore, sistema U-Connect, cerchi in lega e Alfa D.N.A., ci vogliono 16.500 euro che diventano 15.500 euro con rottamazione e finanziamento FCA Bank, contro i 18.500 euro previsti dal Listino.

In sintesi è possibile beneficiare di un extra sconto di 2.000 euro, in caso di rottamazione del proprio veicolo usato, che sale a 3.000 euro con il vantaggioso finanziamento “SuperRottamazione” proposto da FCA Bank.

Per accedere all’incentivo non è vincolante l’anno di immatricolazione della vettura ma solo un documento che ne certifichi l’effettiva rottamazione.

Nei primi due mesi del 2015 i segnali del Mercato automobilistico italiano sono stati finalmente positivi e il Gruppo FCA ha deciso di dare un contributo a questa crescita. Vedremo nei prossimi mesi se il trend positivo sarà confermato.

Commenti

commenti