Honda Performance Development rivela il nuovo Kit Aerodinamico sviluppato per la IndyCar Series 2015.
Aero kit per la IndyCar Honda. La Divisione Nord America del Colosso di Tokyo ha svelato il nuovo kit aerodinamico che sarà utilizzato quest’anno sugli Ovali di piccole dimensione e sui Circuiti della IndyCar Series.
Honda Performance Development ha svelato il nuovo progetto aerodinamico concesso dal Regolamento IndyCar rispondendo così ai rivali di Chevrolet che, nelle settimane scorse, avevano diffuso il primo rendering del pacchetto aerodinamico fornito ai Team motorizzati dal Costruttore statunitense.
I pacchetti aerodinamici di Chevrolet e Honda sono costruiti attorno al telaio unico della IndyCar Series, fornito dall’Azienda italiana Dallara e siglato Dallara DW12.
La prima gara della IndyCar Series 2015 è in programma il prossimo 29 Marzo sul Circuito di St. Petersburg, per il Firestone Grand Prix Of St. Petersburg.
Aerokit Honda IndyCar.