Test F1 Barcellona, Raikkonen subito in pista con la Ferrari SF15-T.

Dal 19 al 22 Febbraio i Team di Formula 1 tornano in pista a Barcellona.

Sul Circuito del Montmelò quattro giorni di Test F1.

Un nuovo appuntamento dopo la Sessione di Jerez de la Frontera di inizio mese. La Scuderia Ferrari ha reso noto il Programma per Barcellona, affidando nuovamente due sessioni consecutive a ciascun pilota.

Sarà Kimi Raikkonen a portare in pista la nuova Ferrari SF15-T nelle giornate di Giovedì 19 e Venerdì 20 Febbraio. Il finlandese comincerà i lavori, mentre  due settimane fa si era calato nell’abitacolo della monoposto italiana per la seconda metà del Programma.

Una volta completata la due giorni di Test, Kimi cederà il volante al compagno di squadra Sebastian Vettel.

Il quattro volte Campione del Mondo di Formula 1 proseguirà i lavori al Montmelò girando Sabato 21 e Domenica 22 Febbraio.

In questi giorni la Fabbrica di Maranello sta preparando il materiale da inviare in Spagna per i Test F1 Barcellona.

E, dopo le visite di Vettel e Raikkonen, la Gestione Sportiva è stata visitata dal terzo pilota della Scuderia, Esteban Gutierrez.

Accompagnato dal Direttore Tecnico della Scuderia Ferrari James Allison, il giovane pilota messicano, che porta in dote una serie di importanti Sponsorizzazioni Centroamericane, si è intrattenuto con i Tecnici della GS di Maranello, osservando da vicino le ore di lavoro che gli uomini Ferrari stanno dedicando alla nuova monoposto da Formula 1.

Commenti

commenti