Nuova Garanzia Mitsubishi: cinque anni di copertura totale e garanzia ufficiale sulle automobile delle Casa giapponese vendute in Italia a partire dal 1° Gennaio 2015.
Mitsubishi Motors Corporation e Mitsubishi Motors Automobili Italia hanno voluto soddisfare le richieste del pubblico estendendo senza costi aggiuntivi i termini della garanzia ufficiale della Casa. Per tutte le immatricolazioni dal 1°di Gennaio 2015 la garanzia è stata portata a ben 5 anni o 100.000 km.
Le nuove condizioni di garanzia si applicheranno a tutti i veicoli distribuiti da Mitsubishi Italia immatricolati a partire dal 1 Gennaio 2015, e vengono ulteriormente rafforzate anche dall’ampliamento a 5 anni dei termini di validità dell’assistenza stradale MAP (Mitsubishi Motors Assistance Package), l’Assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che include numerosi servizi di elevato valore aggiunto attivabili in caso di guasto, incidente, problemi di carburante, tentato furto, pneumatico sgonfio, perdita chiavi, e tutte quelle situazioni spiacevoli per possono capitare ad un automobilista.
Queste le parole di Moreno Seveso, DG Mitsubishi Motors Italia.
Il potenziamento dei termini di Garanzia a 5 anni è solo la logica conseguenza per chi, come noi ed i nostri clienti, ben conosce e reputa il valore nel tempo dei veicoli Mitsubishi, e ancora una volta porta il Marchio al vertice nell’offerta di qualità.
In particolare la Garanzia estesa a cinque anni consente di beneficiare di 24 mesi di garanzia a chilometraggio illimitato e, dal terzo al quinto anno, di ulteriori tre anni di garanzia totale o fino al raggiungimento dei 100.000 chilometri.
La garanzia contro la perforazione derivante da corrosione è di 12 anni, 8 anni per i modelli 8 anni Mitsubishi i-MiEV e Mitsubishi Outlander PHEV.