Motocross Internazionali d’Italia 2015. Gara conclusiva ad Ottobiano domenica 15 febbraio, epilogo della Serie tricolore che prepara al Mondiale MX.
Ecco come vedere la Diretta Motocross Internazionali d’Italia in TV e in Streaming, Domenica 15 Febbraio.
Dopo aver collezionato vincitori diversi in ogni manche disputata nelle prime due prove, Riola Sardo e Castiglione del Lago, sul tracciato lombardo si andrà in cerca di conferme, perchè proprio ad Ottobiano si assegneranno i titoli di categoria.
A prendersi il successo, tra Mx1 ed Elite, fino ad ora sono stati Gautier Paulin, Antonio Cairoli, David Philippaerts e Max Nagl.
La Classe Mx 1 è guidata proprio da quest’ultimo, pilota ufficiale Husqvarna. Il suo distacco è però di 5 miseri punti su Tony Cairoli, quindi la lotta è apertissima. I due dovranno guardarsi le spalle anche da Jeremy Van Horebeek e David Philippaerts, staccati di poche lunghezze dalla testa della classifica.
Nella categoria Elite invece è Cairoli a comandare, ma con lo stesso bottino di punti prenderà il via Tommy Searle, nuovo compagno di squadra del siciliano. A tenere il fiato sul collo del duo di Ktm ci sta pensando Max Nagl.
La fisionomia del campionato Mx 2 è molto ben delineata, con Tim Gajser nettamente in testa, avantaggiato dall’assenza di Pauls Jonass a Castiglione del Lago.
La 125 è combattuta tra due piloti dell’est europeo, il polacco Gabriel Chetnicki e il bulgaro Ivan Petrov, con due vittorie a testa all’attivo.
Come per le prime due prove, per la gara di Internazionali d’Italia MX di Ottobiano è valida la bella novità 2015, ovvero quella della copertura televisiva in diretta.
Sfoglia qui Sotto gli Orari TV Motocross Internazionali d’Italia di Ottobiano e la Diretta TV e Streaming del fine settimana.
[nextpage title=”Orari TV Motocross” ]
ORARI TV DIRETTA MOTOCROSS INTERNAZIONALI D’ITALIA.
La trasmissione integrale delle gare di domenica 15 febbraio sarà su Sportelevision, canale 182 del digitale terrestre. La giornata in pista comincerà alle 11:30, con la partenza della prima manche della classe 125.
Anche Mediaset non si è fatta sfuggire l’opportunità di sfamare gli appassionati di motocross, e manderà in onda su Italia 2 la diretta della manche Elite, a partire dalle 16:10 di domenica.
[/nextpage]
[nextpage title=”DIRETTA STREAMING” ]
DIRETTA STREAMING MOTOCROSS INTERNAZIONALI D’ITALIA.
La Diretta streaming si potrà seguire sul sito di Sportelevision, a questo indirizzo.
[/nextpage]