Arriva il nuovo Porsche Aerokit ufficiale per le 911 Turbo e 911 Turbo S.

Un nuovo Kit Aerodinamico firmato Porsche Exclusive per Porsche 911 Turbo e 911 Turbo S.

Nuova Ala posteriore e Splitter anteriore, studiati in Galleria del Vento per dare ancora più aderenza e fascino alla Sportiva tedesca.

Il kit di Porsche Exclusive può essere installato sulle 911 Turbo e 911 Turbo S come aggiornamento Aftermarket, quindi su modelli già acquistati, oppure selezionato sui modelli nuovi in fase di acquisto.

Il pacchetto Porsche Aerokit Turbo è frutto del lavoro coordinato tra Design e Performance, sviluppato in Galleria del Vento da Porsche.

L’effetto estetico dato dall’Ala posteriore e dai profili dello splitter anteriore è comunque di livello e rende ancora più accattivanti, caratteristiche e sportive le 911 Turbo, incrementando l’aderenza alle alti velocità della Coupè sportiva di Stoccarda, agendo sia sull’avantreno, sia sull’asse posteriore.

porsche 911 turbo aerokit 2

Il risultato del lavoro del Centro Sviluppo di Weissach si traduce in un carico aerodinamico incrementato fino a 150 kg alla velocità di 300 km/h con i settaggi su Performance.

L’Aerokit Turbo è disponibile in due varianti cromatiche: del colore della vostra carrozzeria oppure nero lucido.

porsche 911 turbo aerokit splitter

Ordinato in Concessionaria Porsche al momento dell’acquisto di una 911 Turbo o 911 Turbo S costerà circa 5.500 euro inclusa IVA, mentre l’installazione del Aerokit Aftermarket avrà un prezzo di circa 5.000 euro ai quali andranno aggiunti i costi di verniciatura ed assemblaggio.

Commenti

commenti