Jeep Wrangler X, una serie Speciale dedicata agli amanti del Fuoristrada e dello storico modello Jeep.
Presentata all’ultimo Salone di Parigi, la Wrangler X è da oggi ordinabile in Italia.
Realizzata sulla base della versione Sahara di Jeep Wrangler, la nuova serie speciale “X” presenta una caratterizzazione esterna unica con la griglia a sette feritoie in tinta con la carrozzeria e inserti di colore nero lucido, il cofano motore rialzato con doppie prese d’aria e decalcomania “X”, i cerchi in lega da 18″ Gloss Black e tappo del serbatoio nero by Mopar.
Inoltre, per assicurare la libertà della guida open-air di una cabrio 4×4, la nuova Jeep Wrangler X propone di serie l’esclusivo Freedom Top, l’hard top rimovibile a tre pannelli in tinta con la carrozzeria.
La personalizzazione della Jeep Wrangler X è ben visibile anche all’interno dove spiccano i sedili in pelle di colore nero con inserti in tessuto sportivo e cuciture Light Slate Grey, sedili anteriori riscaldati, inserti lucidi Ceramic White che caratterizzano la maniglia di sostegno del passeggero, le cornici delle bocchette di ventilazione della plancia, dei pannelli porta e quelle del quadro strumenti.
Il comfort a bordo per tutti gli occupanti è assicurato dalla completa dotazione di serie che prevede climatizzatore automatico, volante in pelle con comandi integrati, sedili anteriori riscaldabili, tappetini specifici Mopar e sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare Uconnect GPS con schermo touchscreen da 6,5″, hard disk da 40 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video.
In Italia la serie speciale Jeep Wrangler X è disponibile esclusivamente con la motorizzazione quattro cilindri turbodiesel da 2,8 litri e cambio automatico a cinque marce.
Il prezzo di listino parte da 42.900 euro per il modello Wrangler e da 46.100 euro per Wrangler Unlimited.