Ferrari 666 al debutto con Sebastian Vettel. Sarà il quattro volte Campione del Mondo a percorrere i primi chilometri con la nuova Ferrari progettata per il Mondiale di Formula 1 2015.
Il tedesco si calerà nell’abitacolo della nuova Ferrari 666 (questo il nome del Progetto, in attesa che la nomenclatura ufficiale venga svelata) nella prima giornata di Test di Jerez de la Frontera, in programma il 1° Febbraio.
I piloti della Scuderia Ferrari non si alterneranno al volante. Sebastian continuerà a girare anche il 2 Febbraio. A Kimi Raikkonen toccheranno le restanti due giornate del 3 e 4 Febbraio.
Questo il programma Ferrari per Jerez de la Frontera, primo banco di prova per le monoposto Formula 1 in versione 2015.