Casey Stoner accetta: è il Collaudatore di HRC. Nakamoto: per la Honda è fondamentale.

Casey Stoner e HRC insieme anche nel 2015. Il pilota australiano continuerà a ricoprire il ruolo di Collaudatore del team Honda MotoGP e a lavorare in sella alla Honda RC213V Campione del Mondo.

I desideri di Nakamoto sono stati esauditi. Casey ha accettato e continuerà la collaborazione iniziata pochi mesi dopo il ritiro dalle Competizioni. Nel frattempo la Honda ha dominato la scena: due Mondiali Piloti con Marc Marquez, due Mondiali Costruttori, due Titoli Team per la squadra ufficiale HRC grazie al pilota di Cervera e al contributo di Dani Pedrosa.

Casey Stoner, Campione del Mondo MotoGP due volte con Ducati e Honda, scenderà in pista nelle prossime settimane a Sepang, preparando il terreno alla squadra ufficiale che sarà impegnata sulla pista Malese per i Test MotoGP di Sepang 1, primo appuntamento collettivo del Motomondiale 2015.

Shuhei Nakamoto, Vice Presidente Esecutivo HRC:

“Siamo molto lieti di iniziare il 2015 annunciando la continuazione del rapporto con Casey, che terremo un altro anno nella nostra famiglia. Il feedback che lui dà a HRC ha un valore inestimabile e siamo fortunati ad avere un tester in grado di spingere la RC213V al limite”.

Casey Stoner:

“Dopo una lunga pausa senza moto, è stato bello tornare in sella qualche mese fa. Dopo queste festività abbiamo raggiunto un accordo e proseguiremo la nostra collaborazione. Fra poche settimane sarò a Sepang, dove il meteo sará molto diverso da quello incontrato a Motegi, ma ho iniziato già a prepararmi, per farmi trovare pronto”.

Commenti

commenti