Ferrari, ecco gli Sponsor messicani. Gutierrez porta Telmex, Telcel e Claro.

In tutta onestà… non si aspettava altro. Dopo l’annuncio dell’ingaggio di Esteban Gutierrez come Terzo Pilota e Collaudatore Ferrari era evidente che nel 2015 la Scuderia avrebbe sfoggiato nuovi Sponsor provenienti dal Centro America.

E così è.

Un paio di giorni dopo l’annuncio dell’approdo dell’ex pilota Sauber a Maranello che, di fatto, toglie spazio ed ambizioni al giovane italiano Raffaele Marciello (a sua volta subentrato al posto di Jules Bianchi), sappiamo che la livrea della futura monoposto Rossa avrà sponsor messicani.

La Scuderia Ferrari ha stretto una partnership con America Móvil, Azienda leader nelle Telecomunicazioni del Continente Americano.

Telmex, Telcel e Claro saranno i Marchi che la Ferrari porterà in pista nel Campionato di Formula 1 2015.

La presenza dei marchi sarà visibile a partire dalla stagione 2015 sulle monoposto della Scuderia, sulla tuta dei piloti ufficiali, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, e su quella del collaudatore e terzo pilota Esteban Gutiérrez.

La Ferrari strizza l’occhio al Messico, anche in previsione del Gran Premio di Città del Messico entrato nel nuovo Calendario F1 2015 e previsto per il 1 Novembre 2015, terzultima gara della Stagione.

Commenti

commenti