L’Automobile non è un Giocattolo. A Natale non abbandonarla e prenditi cura di lei.

L’Automobile non è un giocattolo. Non c’è peggior automobilista di quello che si lamenta dell’affidabilità della propria automobile senza curarla, senza dedicarle tempo, senza regalare a ciò che si è messo in garage la giusta attenzione.

Non importa chi tu sia, per cosa tu abbia comprato la tua auto, che utilizzo ne faccia. Non hai alcun diritto di lamentarti di lei se la ignori, se la vedi semplicemente come un oggetto che ti permetta di spostarti da un Punto A ad un Punto B.

Se magari, dopo averla pagata decine di migliaia di euro, risparmi su un cambio olio, su un filtro, su un treno di gomme di provenienza ignota o con battistrada ormai… “Slick”.

Ogni anno si sentono Pubblicità Progresso su tematiche volte a sensibilizzare l’Opinione pubblica, le persone, la Società. Noi per questo Natale vogliamo stimolare il rispetto verso l’Automobile.

Prenditi cura di lei, rispettala, fai sì che possa sentirsi all’altezza, che si senta amata, che percepisca di essere qualcosa di più. Un’automobile non è solo un telaio con quattro ruote ed un motore.

Non è un ammasso di ferraglia riciclabile.Non lo è nessuna automobile, dalla Citycar “scassata” che hai ricevuto come prima automobile alla Sportiva che ti sei comprato con passione e dedizione.

Ciò che un’automobile è, dipende da te. Se le darai tutto l’amore di cui ha bisogno forse, un giorno, potrai anche lamentarti.

A Natale, se hai intenzione di mettere sotto l’Albero una nuova Auto, pensaci bene. E fai la scelta giusta.

Commenti

commenti