Test MotoGP Sepang, buon Day 2 in Malesia per Jack Miller.

jack miller motogp sepang

Test MotoGP Sepang: seconda giornata conclusa positivamente per Jack Miller e per il team LCR-CWM Honda, in trasferta in Malesia per provare la nuova Honda RC213V-RS e “svezzare” il Rookie proveniente dalla Moto3.

Miller si è migliorato di circa due secondi rispetto alla giornata di ieri. Il pilota australiano è riuscito a completare 48 giri fermando il crono in 2’03.1.

I tempi delle Honda RCV100R Open nelle Q1 del GP Malesia 2014 erano stati tra il 2’02.0 di Aoyama ed il 2’02.8 di Redding.

di  Il meteo di Sepang è stato clemente per buona parte della giornata, fino a quando un acquazzone non ha messo la parole “Fine” al Day 2 anticipatamente: insomma, nulla di nuovo per la Malesia in questo periodo dell’anno.

Domani altra giornata di Test con l’obiettivo di mettere alla prova il fisico del giovane pilota ed effettuare un paio di long-run sulla distanza di gara.

“Oggi sono particolarmente contento dei progressi che ho fatto. Ogni giorno facciamo un passo in avanti e io mi sento più a mio agio”, queste le parole di Jack Miller dal Paddock di Sepang.

“Ogni singola uscita acquistavo più sicurezza e velocità ed eravamo tutti soddisfatti. Abbiamo provato un altro pneumatico posteriore con ottimi risultati. Mi sto divertendo e imparando e domani puntiamo a fare un paio di long run anche per testare la mia resistenza…e speriamo che il meteo ce lo conceda”.

Commenti

commenti