Porsche annuncia la terza auto per la 24 Ore di Le Mans 2015. Sarà un anno memorabile!

porsche 919 hybrid

Tre Porsche 919 Hybrid alla 24 Ore di Le Mans 2015. Porsche Motorsport ha annunciato che correrà alla Classica francese con tre Sport-prototipi per cercare l’attacco alla vittoria nella Grande Endurance.

L’annuncio ufficiale è stato dato pochi minuti fa dal Press Office della Casa di Stoccarda.

Non sono ancora stati rivelati i nomi dei tre piloti che condurranno la terza Porsche 919 Hybrid LMP1 a caccia del trionfo contro Audi, Toyota e la novità Nissan, che schiererà a Le Mans ben tre GT-R LM Nismo.

Porsche ha annunciato che la terza 919 Hybrid sarà schierata anche in occasione della 6 Ore di Spa-Francorchamps 2015 in programma in Belgio il 2 Maggio del prossimo anno, tappa cruciale per la messa a punto delle vetture e per sperimentare i pacchetti aerodinamici.

Si annuncia una 24 Ore di Le Mans memorabile quella che andrà in scena nell’ambito del prossimo FIA WEC 2015, dal 13 al 14 Giugno.

I prossimi mesi saranno dedicati allo sviluppo della Porsche 919 Hybrid, ormai con un anno di lavoro (e dati) alle spalle, e alla ricerca dei tre piloti ai quali affidare l’auto al Circuit de la Sarthe: sarà lotta aperta tra i drivers impegnati nei programmi GT della Casa.

Commenti

commenti