
Tra le novità che il pubblico potrà apprezzare in anteprima ad EICMA 2014 c’è anche la Harley-Davidson Project LiveWire, la prima moto elettrica della celebre Casa di Milwaukee.
Il Salone Internazionale del Motociclo proporrà in esclusiva per il pubblico europeo il Project LiveWire annunciato a inizio estate.
Gli americani sono già stati coinvolti in questa iniziativa e hanno già avuto modo di toccare con mano il Prototipo attraverso una serie di iniziative organizzate lungo la storica Route 66.
Nel 2015 quando già sperimentato negli States arriverà anche in Europa e in Canada. A Maggio l’Harley elettrica arriverà anche al Cinema: la Concept americana è stata infatti utilizzata per alcune scene del film The Avengers 2 firmato Marvel.
“Con Project LiveWire è come essere davanti alla prima chitarra elettrica“, ha dichiarato Mark-Hans Richer, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di Harley-Davidson Motor Company.
“Il Project LiveWire è un’espressione di individualità e stile iconico ed è anche elettrica. Project LiveWire è un forte segnale da parte nostra, come azienda e come brand”.
Dove sarà Harley-Davidson ad EICMA 2014? L’appuntamento è al Padiglione 2 – Stand H4 della Fiera di Milano Rho.
Per tutti gli Orari e i giorni di Apertura del Salone EICMA 2014, il prezzo dei biglietti e per tutte le informazioni sulla Fiera, clicca qui.
Video: Harley-Davidson Project LiveWire, la prima Harley elettrica.