MotoGP Mugello, Marquez anche nel Warm Up. Ore 14 Diretta Gara, Streaming Cielo TV

marquez mugello diretta

MotoGP Mugello, Gran Premio d’Italia Motomondiale: anche il Warm Up va al Poleman Marc Marquez. Orario TV Gara: Diretta alle ore 14.00, anche in streaming MotoGP su Sky e Cielo.

Il pilota della Honda HRC chiude la mattinata in 1’47.740 davanti ad un ottimo Jorge Lorenzo su Yamaha e Andrea Iannone su Ducati, confermando così, pur con l’inversione tra il 2° e il 3°, la prima fila della gara di questo pomeriggio.

Lorenzo paga 123 millesimi di Gap, Iannone 141 millesimi: sono questi tre i piloti che scendono sotto al muro del 48, poi tutti gli altri. Dani Pedrosa è 4° con la seconda Honda ufficiale a +0.329, con un decimi netto di vantaggio su Andrea Dovizioso, 5° con la Ducati.

Alle spalle deel Dovi c’è Pol Espargaro, che in gara dovrà riscattare un weekend fino ad oggi davvero complicato: il pilota del team Yamaha Tech3 è stato protagonista di due brutte cadute tra venerdì e sabato, dove non ha riportato infortuni ma ha, di fatto, demolito due Yamaha M1 con tutto ciò che ne consegue.

Anche il Warm Up ci ha consegnato un Valentino Rossi indietro, complice un problema al cambio: per il nove volte iridato, oggi al 300° GP in Carriera, 8° tempo da Bradley Smith e Cal Crutchlow.

Seguono Stefan Bradl, Alvaro Bautista ed Aleix Espargaro. 13° Michele Pirro, wild card del Ducati Test Team, che avrà l’opportunità di lottare per punti importanti sul tracciato di Casa.

Ancora lontano Michel Fabrizio, questo weekend sulla Ioda Racing ART, fanalino di coda in 1’53.202: l’ex pilota del team Kawasaki Grillini EVO Superbike paga poco più di due secondi di ritardo dalle due PBM di Parkes e Laverty.

Oggi a partire dalle ore 14.00 la diretta MotoGP Mugello: potrete vedere il GP d’Italia del Motomondiale Live su Sky Sport MotoGP e su Cielo TV, anche in diretta streaming. Clicca qui per tutti gli Orari TV e la Diretta.

Risultati MotoGP Mugello 2014:

Risultati completi Warm Up MotoGP Mugello.

Commenti

commenti