Luca Scassa si frattura il femore al Mugello. Stava provando la Aprilia ART MotoGP

luca scassa ioda racing

Come ti cambia una giornata. Luca Scassa oggi era al Mugello per provare la Aprilia ART di Ioda Racing con la quale avrebbe potuto e dovuto sostituire l’infortunato Danilo Petrucci a Le Mans, Gran Premio di Francia del Motomondiale, classe MotoGP.

Luca, che lo scorso anno aveva corso con la ART di AB Racing nel finale di Stagione, proprio per sostituire l’infortunato Karel Abraham, aveva risposto alla chiamata della squadra di Terni ed aveva raggiunto l’Autodromo del Mugello non appena smaltite le due manches del Mondiale Superbike di Imola.

Ma la svolta nella stagione di The Rocker si è rivelata soltanto negativa: Scassa è caduto alla Curva 2, la Luco, e l’infortunio riportato è parso subito serio.

Gli esami ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore hanno evidenziato la frattura scomposta del femore destro. Come riportato dal team Ioda, sarà operato in serata per ridurre i tempi di recupero che richiede questo pesante infortunio.

Al rider di Arezzo i nostri migliori auguri di pronta guarigione, sperando di rivederlo in pista per la seconda metà di questo 2014.

Ph MotoGP.com

Commenti

commenti