MotoGP, l’alternativa a SKY si chiama VideoPass: tutte le informazioni per lo Streaming ufficiale in HD

mediapass

Come saprete il Motomondiale 2014 sarà un’esclusiva di Sky. La piattaforma Satellitare di Rupert Murdoch si è aggiudicata, ormai un anno fa, i Diritti per la trasmissione di Moto3, Moto2 e MotoGP.

Per usufruire di Sky MotoGP sarà necessario abbonarsi alla TV Satellitare e, per chi l’ha già fatto, acquistare il pacchetto dedicato. Tutte le informazioni le trovate sul Sito di Sky Italia, qui.

Chi vorrà seguire il Campionato legalmente e senza streaming “pirata” rimediati last minute potrà scegliere una strada realmente alternativa e che consentirà di seguire tutto il Mondiale, tutte le Classi, tutte le Prove, tutte le Qualifiche e tutte le Gare.

Tutto, compresi approfondimenti, Race Edit, Conferenze stampa pre e post gara, Contenuti esclusivi.

Questa alternativa, disponibile in lingua inglese e poco pubblicizzata dai Media nostrani, si chiama MotoGP VideoPass ed è offerta da MotoGP.com, il Sito ufficiale del Campionato.

Il primo dei pacchetti completi, ovvero quello che vi permetterà di seguire tutto il 2014 senza interruzioni, si chiama “Season Standard + Off Season” e comprende anche i Test invernali: si può sottoscrivere al prezzo di 99,95 €.

Il “top” è rappresentato da “Season MultiScreen + Off Season” a 139,95 €: tutti i weekend di gara e tutti i Test con la possibilità di scegliere più inquadrature in una volta sola.

Poi ci sono altri tipo di offerte su base mensile, ovvero la possibilità di acquistare un pacchetto e scegliere se rinnovarlo o meno ogni 30 giorni, logicamente andando a spendere di più (rispetto ai già citati pacchetti) nel caso si volesse seguire tutta la Stagione senza interruzioni.

Le immagini sono in HD e sarà possibile seguire i weekend di gara ovunque ci si trovi, non solo al PC: basterà scaricare le App dedicate per iPad, iPhone, Tablet e Smartphone. Per tutte le informazioni e per l’acquisto dei pacchetti vi rimandiamo al Sito dedicato, qui.

Cosa è meglio? Fate i vostri conti e decidete!

Commenti

commenti