Martini Racing pronta al ritorno in Formula 1 con la Williams

martini williams f1 2014

Le voci si rincorrono da settimane e mai come oggi, anche per colpa degli stessi protagonisti, la sensazione che possa diventare tutto realtà è più forte che mai.

Martini & Rossi è pronta ad un ritorno ad alto livello nel Motorsport? La multinazionale di origine italiana, specializzata nel settore delle bevande alcoliche e facente parte dal 1993 del Gruppo Bacardi-Martini, potrebbe diventare il nuovo Title Sponsor del Team Williams Mercedes.

La Scuderia britannica ha annunciato di voler rivelare solo a Melbourne, primo round del Campionato del Mondo di Formula 1, la livrea del 2014.

E a colorare la FW36 equipaggiata con il V6 Turbo tedesco potrebbe essere proprio Martini con la caratteristica livrea che, in passato, ha accompagnato i successi di Porsche prima e Lancia poi, senza scordarsi della Ford Focus WRC e delle primissime esperienze in Formula 1 con Brabham e Lotus.

A stuzzicare la fantasia ci ha pensato un noto rivenditore On Line di merchandising ufficiale che, poche ore fa, ha inaugurato la linea 2014 della Williams con una serie di gadgets “by Martini”.

Nulla di reale, in questo momento, ma l’abile iniziativa di Marketing del Sito in questione nasconde una trattativa viva e vera.

Intanto godiamoci il semplice rendering realizzato da Istvan Kalmart Visual Art.

Aggiornamento 14/02/2014: manca solo l’annuncio ufficiale. Al via del GP di Australia ci sarà il Team Williams Martini Racing.

Commenti

commenti