Supermoto 2012, TM Racing nel Mondiale con Thomas Chareyre

Che il ritiro di TM fosse una “bufala” era noto, in settimana però abbiamo avuto la conferma ufficiale:  il team TM Racing Factory parteciperà al Mondiale Supermoto 2012 con Thomas Chareyre.

Contrariamente alle voci che circolavano quindi, per il francese non ci sarà nè l’Aprilia nè una TM privata. Thomas prenderà parte anche all’International Series ed in squadra con lui ci sarà Marco Dondi, che correrà invece nell’europeo e nell’italiano S2.

Commenti

commenti

3 Comments

  1. Non posso che essere contento di ciò. Almeno rimarrà un vero e proprio team ufficiale e non una galassia di privati. Chissà che spinga anche altri a rientrare nel giro. Comunque era ovvio che TM ci avrebbe ripensato: penso che i maggiori introiti del settore moto le derivino dal motard, e in questo mondo così di nicchia vincere un mondiale è sempre una buona cartolina.

  2. oppure la partecipazione non è mai stata in dubbio, chi lo sa!…dietro l’annuncio del ritiro ci potrebbe essere stata dietro una semplice sparata a caldo come una mossa strategica oppure niente di tutto ciò, ma non credo lo sapremmo mai e a questo punto non ha più molta importanza.

  3. Pingback: My Homepage

Comments are closed.