MotoGP, Laguna Seca: Stefan Bradl si conferma al top nel Warm Up

bradl warm up laguna

La Pole Position di ieri non è stata un caso isolato: Stefan Bradl, in sella alla Honda del Team LCR, si prende anche il Warm Up del Gran Premio degli Stati Uniti chiudendo il turno del mattino di Laguna Seca in 1’21.743, 8 millesimi più veloce di Marc Marquez in sella alla RC213V HRC, mentre Jorge Lorenzo, pur in precarie condizioni fisiche, si impone come prima Yamaha ad appena 91 millesimi dal leader.

Più staccati tutti gli altri, a partire da Alvaro Bautista che nel pomeriggio di ieri si era garantito la prima fila, oggi distante oltre 6 decimi, come del resto Valentino Rossi che è 5° a +0.651 e Cal Crutchlow con la Tech3 a +0.731.

Indietro le Ducati con Andrea Dovizioso e Nicky Hayden rispettivamente in 9° e 10° posizione con il medesimo crono a +0.908 da Bradl. Meglio di loro Bradley Smith e Aleix Espargarò, ormai non più una novità e saldamente prima CRT.

Ancora molto cauto (e sofferente) Dani Pedrosa, solamente 11°, mentre Alex De Angelis su Ducati Pramac è 14° alle spalle di Hector Barberà e Colin Edwards.

Commenti

commenti