Qualcosa di ufficiale, finalmente, c’è: Max Biaggi tornerà in sella ad una MotoGP dopo 8 anni e lo farà con la Ducati Desmosedici GP13 del Team Pramac in una Sessione di Test al Mugello che partirà questo giovedì 6 giugno.
La presenza del pilota romano, Campione in carica della Superbike ma ritiratosi dall’attività agonistica lo scorso autunno, è stata confermata dalla Ducati nelle scorse ore. Per Max sarà la prima volta su una Ducati MotoGP e la prima volta con un Prototipo della Classe regina gommato Bridgestone.
La casa di Borgo Panigale ha, tuttavia, smorzato le fantasie di molti parlando di un Test isolato che non avrà un seguito e non coinvolgerà il sei volte iridato nel programma di sviluppo del Motomondiale.
Speriamo possa dare una mano alla D16.
io farei fare una garetta a stoner… philips
nun è buono mancu ppì fare u commento tecnico…
MA NON RIESCE NEMMENO AD ACCENDERLA.
è un imbranato da quando l'ho visto ai ralling non mi piace è troppo convinto, valentino non lo può veder perchè si crede migliore di rossi che è un capione da sempre quando ho fatto l'ostess per la yama e poi la ducati VALE ERA SEMPRE IL MIGLIORE, UMILE E SINCERO ACQUARIO COME ME, BIAGI IL ROMANO DEVE IMPARAR A ESSER PIù UMILE , GUIDANDO Fà SCHIFFO ERA BRUTTO E BASO DI PERSONA ,,,,,,,,,,,,,,MA PARTE QUESTO Fà SCHIFFO POVERA DUCATI
GLi manca un pò di teoria sulla struttura delle proposizioni 😉