CIV, il round del Mugello (5-7 Aprile) in onda su SKY e in Diretta Streaming

mugello civ 2013

Questo weekend si apre la Stagione nazionale del Campionato Italiano di Velocità: i primi due Round del 2013 andranno in scena al Mugello il 6 ed il 7 Aprile.

Il Campionato Italiano Velocità sarà in diretta tv (Italia ed estero) e web, per le gare della domenica.
 Il round 2 del Mugello sarà “live” integralmente su AutomotoTV (canale 139 di Sky, visibile a tutti gli abbonati), con il commento di Andrea Minerva.

Anche Motors Tv proporrà in diretta in tutta Europa le quattro classi a partire dalle ore 14, mentre  Ten Sports trasmetterà, nel territorio indiano, la classe Moto3 dove sarà protagonista Mahindra Racing.

L’altra opportunità per seguire il CIV corre sul web: diretta streaming, in simultanea, sul sito ufficiale Civ.tv e su Sportube.tv

Qui potete consultare tutto il Programma tra Prove Libere, Qualifiche, Warm Up e Gare che animeranno il circuito toscano.

VIDEO:

Commenti

commenti