Porsche svela la nuova 911 RSR che correrà a Le Mans

porsche 911 rsr 2013

Sul circuito di Le Castellet, in Francia, Porsche in collaborazione con il Team Manthey ha svelato la nuova Porsche 911 RSR che prenderà parte al World Endurance Championship ed alla 24h di Le Mans.

Cinquanta. Cinquanta sono gli anni sulla carta d’identità della Porsche 911. In occasione di questo anniversario, Porsche, ha svelato la nuova RSR 911 che rincorrerà l’iride nel World Endurance Championship e cercherà gloria alla 24h di Le Mans.

La nuova belva di Stoccarda è caratterizzata da un design leggero, che scalfisce ogni linea della GT tedesca, rendendola sportiva ed elegante allo stesso tempo.

Sulla livrea saranno ben visibili i numeri 50 e 911: a ricordare quanto la 911 stia invecchiando pur sapendosi rinnovare mantenendo intatto il proprio fascino.

Ed esaltarla in pista, per il Porsche AG Team Manthey, saranno Marc Lieb e Richard Lietz sulla vettura numero 92. Durante la 24h di Le Mans, riceveranno sostegno anche da Romain Dumas. Sulla sorella numero 91, ci saranno invece Joerg Bergmeister e Patrick Pilet, sostenuti per la Superclassica Francese Timo Bernhard.

Di seguito potete vedere il Video e le Foto della presentazione della nuova Porsche 911 RSR:

[portfolio_slideshow]

Commenti

commenti