
Le foto del Concept della prossima Subaru WRX hanno fatto, in poche ore, il giro del Mondo. “Lanciate” da un forum francese e “potenziate” dalle voci alimentata dalla Subaru stessa (che ha annunciato per i prossimi mesi la presentazione di un nuovo modello), quella che vi proponiamo potrebbe essere la base dalle quale nascerà la prossima sportiva con motore boxer e trazione integrale, con relativa versione “WRX STi” di nuova generazione.
[portfolio_slideshow]
La Rete è letteralmente impazzita e qualcuno ha iniziato a pensare che la WRX del futuro (Salone di Ginevra 2014?) possa addirittura montare un’unità elettrica addizionale, rendendola di fatto ibrida.
Deliri futuristici o verità? Nel frattempo non ci resta che aspettare le prossime mosse di Subaru, puntando gli occhi al Salone di New York, in programma dal 29 Marzo 2013.
