Porsche rientra nel Superstars con Petri Motorsport

Porsche torna in pista nella Superstars International Series: la Casa di Stoccarda vedrà schierate due nuove Panamera con i colori del Team Petri Corse Motorsport.

Un programma completo che prevede l’esordio a Monza il 7 Aprile 2013: “Per ciò che riguarda le Panamera, posso anticipare che stiamo lavorando sull’aspetto relativo allo sviluppo tecnico – ha confermato il team principal Simone PetriStiamo facendo girare il motore al banco, per capire se è ancora possibile ottenere qualcosa di più in termini di prestazioni, senza andare ad incidere sull’affidabilità, mentre le modifiche più importanti riguarderanno il telaio. Abbiamo voluto puntare su un marchio importante, a cui noi come squadra siamo da sempre legati, partecipando ad un campionato di alto livello, nel quale la componente del confronto tecnico con gli altri “brand” rappresenta un motivo in più per cercare di far bene.

Il rapporto tra Porsche e il Team toscano continuerà anche nella GT Sprint, in questo caso con due 911 GT3 Cup.

“Allo stesso tempo saremo totalmente coinvolti nella GTSPRINT, dove anche in questo caso stiamo lavorando al “top” e contiamo di avere in squadra due piloti blasonati”, ha aggiunto Petri.

 

Commenti

commenti