WRC, Mads Ostberg con Qatar M-Sport nel 2013

All’indomani dell’annuncio della partnership tra Qatar e M-Sport, il team di Wilson punta su Mads Ostberg per la stagione 2013.

Al fianco di Nasser Al-Attiyah, che prenderà parte a sette eventi, il norvegese correrà tutte e tredici le date in programma, materializzando il sogno di poter correre un’intera stagione con un team importante: “È una grande opportunità per me. Ho avuto molti sogni nella mia carriera – ha commentato Ostberg – ma questo è stato in assoluto il più grande e ho intenzione di viverlo fino in fondo”.

“Per due anni ho corso con questa vettura, la conosco bene ormai e conosco anche parte del team, quindi dal punto di vista tecnico non ci saranno grossi cambiamenti. D’altra parte, sarà comunque una sfida impegnativa. Questa stagione è andata molto bene, spero di poter dire lo stesso del 2013. Non vedo l’ora di tornare al volante per iniziare i test con il team nelle prossime settimane” ha poi aggiunto Mads, che quest’anno con la Ford Fiesta del team Adapta ha dato più volte prova di grande talento.

Dal canto suo, il boss Malcolm Wilson ha così commentato: “Le performace di Mads sono state molto positive quest’anno. È sempre stato molto veloce e ha mostrato un’importante maturazione, che lo rende pronto per fare il passo successivo nella sua carriera ed anche il candidato ideale per entrare nella nostra squadra”.

Commenti

commenti