[FOTO] Valentino Rossi torna in Yamaha

In attesa di gustarsi il Roster 2013 in pista, nel Paddock di Valencia i piloti hanno preso i primi contatti con le nuove squadre. Tra questi anche Valentino Rossi che, alle ore 15:00 di oggi, ha fatto il suo ritorno nel bilico blu del Team Yamaha Factory. Eccolo in questa foto diffusa via Twitter da Alen Bollini.

 

Commenti

commenti

27 Comments

  1. sono felice di vedere valentino fuori dalla ducati…. lui che è stato capace di peggiorarla, in ogni sua componente!!! viva l'italia, bologna i piloti che pur essendo italiani anno saputo onorare la ducati vedi capirossi esempio evidente di un vero campione, sia fuori che dentro il paddok….. viva prezosi e il team che ha fatto l'impossibile per accontentare un pilota che non ha mai dimostrato cattiveria nel guidare una moto che con stoner e capirossi volava…grazie valentino finalmente hai fatto felici tanti ducatisti!!

  2. infatti non dico cazzate è la realta….. sei uno dei tanti canarini che come lui hanno perso la sfida impotenti!!!

  3. scusate ho problemi di chatering,la moto non gira,sono cadute da ducati,è colpa del telaio…è una moto da piccoli… quello che ha detto vale della ducati, e poi diceva male di biaggi..ahhh che fenomeno!!!

  4. come ti sbagli….??lui era quello che vinceva anche con una moto debole,era un collaudatore sapeva fare la moto,allora cosa gli è successo? è riuscito ad andare piu' piano di stoner con la ducati nuova, iannone ci è salito al mugello e ha fatto il tempo meglio di valentino… se non hai le palle e non sei uno sportivo non commentare cagate di questo tipo realismo zero per te!

  5. zitto scemo… nessuna ducati andava e lui cmq era meglio degli altri ducatisti,,, quindi la moto nn va… la cosa è oggettiva e vedrai che nn faranno un cazzo neanche l'anno prossimo gli altri cn la ducati e vale farà ancora il fenomeno! shcttt

  6. l'anno prossimo voglio vedere se il problema della ducati era valentino o il problema di valentino era la ducati…..chi vincerà avrà ragione.

  7. Luca Corti vaaaaiii!!!! bella! voi si che ne sapete di moto/motori! siete solo una piccola goccia nel circus mediatico che sta distruggendo questo sport, grazie stronzi, per aver fatto in modo di rovinare la mia (e di moltissimi altri) PASSIONE.

  8. Michael Cinus rimando al mio precedente commento 🙂

    è un pilota che come altri s'è preso il cagotto… dopo 20 anni di carriera in cui non gli è mai successo niente, s'è spaccato gravemente ehhh… lo spauracchio arriva! vedremo l'anno prossimo, noi DUCATISTI come ci chiamate, o ANTIROSSSTI, a quanta gente dovremo sputare in faccia!

  9. non capisci proprio un cazzo
    se nn hanno fatto quello che diceva valentino per forza che nn riusciva ad andare..
    prova a entrare tu in curva e sentire l'andteriore che va a farsi fottere

Comments are closed.