
È gia tempo della “cura-Brabus” per la nuova Mercedes Classe A. L’hatchback tedesca è stata rivista dall’elaboratore di Bottrop, che ha svolto un tradizionale “soft tuning” estetico ed un lavoro di elaborazione nel comparto degli assetti.
Un nuovo sottoparaurti apre l’importante muso della Mercedes, mentre posteriormente non si vedono ancora scarichi a vista: variante che dovrebbe debuttare dopo la metà del 2013 accompagnata da una reinterpretazione più marcata e da ulteriori nuovi profili di carrozzeria arricchiti da nuovi interni. I cerchi sono stati portati ad un diametro di 19″ ed hanno trovato terreno fertile per la maggiorazione anche gli pneumatici, non inferiori ai 235mm di battistrada.
[portfolio_slideshow]
L’assetto della vettura è stato ribassato ed il setting “da Concessionario” (Mercedes) sostituto con un Kit di molle più rigide e l’utilizzo di ammortizzatori sportivi, mentre non è stato ancora ufficializzato il prezzo a listino della Brabus, che dovrebbe influire di circa 4/5.000 euro rispetto alla base.

