Supersport, torna Roccoli: al Nurburgring con il Team Pata by Martini

Dopo una Stagione travagliata fatta di risultati e “selle perse”, Massimo Roccoli tornerà al “via” nel Mondiale Supersport. Assente dal GP della Repubblica Ceca, corso a Luglio a Brno, il pilota riminese sostituirà Dino Lombardi ed entrerà come “titolare” nella struttura del Team Pata by Martini.

Al Nurburgring si tratterà del quinto cambiamento Stagionale: tre Team differenti nelle 600 Derivate dalla Serie (Bike Service WTR per i primi cinque Round ed i singoli appuntamenti di Misano e Brno con Yakhnich MotorsportKuja Racing) e la Wild Card al Mugello nel Mondiale Moto2 in sella alla Bimota HB4 del Team SAG.

“Aver trovato una squadra che mi darà stabilità mi mette nelle condizioni  ideali per concludere alla grande il Campionato per quest Stagione e ringrazio Claudio Quintarelli per l’opportunità concessami. Sono davvero felice per aver concluso l’accordo con Pata by Martini e darò il mio meglio per trovare sin da subito un buon feeling con moto e squadra già al Nurburgring”, ha dichiarato Massimo Roccoli, attualmente Classificato nella Top 20 con 18 punti.

Commenti

commenti