UFFICIALE: Andrea Dovizioso con Ducati fino al 2014!

Andrea Dovizioso sarà un pilota della Ducati fino al 2014. È arrivato il tanto atteso annuncio.

Ducati e Andrea Dovizioso hanno raggiunto un accordo che vedrà, per il 2013 e il 2014, il pilota italiano vestire i colori del Ducati Team alla guida della “rossa di Borgo Panigale”.

Queste le prime dichiarazioni ufficiali da Borgo Panigale:

 

Gabriele Del Torchio (Amministratore Delegato)

“L’accordo siglato con Dovizioso, conferma l’interesse prioritario dell’azienda nelle competizioni, parte attiva e strategica del DNA e della tradizione Ducati.  Con grande piacere do il benvenuto ad Andrea, ribadendo il nostro massimo impegno nell’affrontare il Campionato Mondiale MotoGP. Insieme a Nicky Hayden, con il quale abbiamo già rinnovato l’accordo di collaborazione, siamo certi che potremmo proseguire con il nostro programma di sviluppo, competere e ottenere risultati e gratificazioni che ripagheranno i nostri sforzi e la fiducia che partner, sponsor e tifosi non hanno mai smesso di dimostrarci.”

 

Filippo Preziosi (DG di Ducati Corse)

“Le doti di sensibilità tecnica e di collaudatore che caratterizzano Andrea sono un grande valore, così come il suo talento e la sua determinazione. Averlo in squadra, e sapere di poter contare anche sulla sua collaborazione, rappresenta un ulteriore stimolo per proseguire nella crescita e nello sviluppo del nostro progetto MotoGP. Sono contento che abbia deciso di far parte della nostra squadra, conscio del lavoro da fare ma con entusiasmo e fiducia, requisiti fondamentali per raggiungere il successo e competere in questo impegnativo campionato iridato.”

Commenti

commenti

45 Comments

  1. non contano I titoli…conta il fatto che si è dimostrato un pilota come tanti..lorenzo ha vinto con yamaha..stoner con Ducati(lontana parente della desmo-jap attuale) e con honda….i 9 titoli contano poco…se poi li hai vinti, tranne forse gli ultimi due o tre, con avversari nulli, e con moto di gran lunga superiori alle altre…ma perchè l'italiano medio è cosi ottuso..perchè….levatevi il prosciutto davanti gli occhi..

  2. non contano I titoli…conta il fatto che si è dimostrato un pilota come tanti..lorenzo ha vinto con yamaha..stoner con Ducati(lontana parente della desmo-jap attuale) e con honda….i 9 titoli contano poco…se poi li hai vinti, tranne forse gli ultimi due o tre, con avversari nulli, e con moto di gran lunga superiori alle altre…ma perchè l'italiano medio è cosi ottuso..perchè….levatevi il prosciutto davanti gli occhi..

  3. non contano I titoli…conta il fatto che si è dimostrato un pilota come tanti..lorenzo ha vinto con yamaha..stoner con Ducati(lontana parente della desmo-jap attuale) e con honda….i 9 titoli contano poco…se poi li hai vinti, tranne forse gli ultimi due o tre, con avversari nulli, e con moto di gran lunga superiori alle altre…ma perchè l'italiano medio è cosi ottuso..perchè….levatevi il prosciutto davanti gli occhi..

  4. non contano I titoli…conta il fatto che si è dimostrato un pilota come tanti..lorenzo ha vinto con yamaha..stoner con Ducati(lontana parente della desmo-jap attuale) e con honda….i 9 titoli contano poco…se poi li hai vinti, tranne forse gli ultimi due o tre, con avversari nulli, e con moto di gran lunga superiori alle altre…ma perchè l'italiano medio è cosi ottuso..perchè….levatevi il prosciutto davanti gli occhi..

  5. Sicuramente, fotografarsi con una reflex allo specchio è sicuramente meglio di 9 titoli mondiali, compreso lo sviluppo su una Yamaha praticamente inesistente…

  6. Sicuramente, fotografarsi con una reflex allo specchio è sicuramente meglio di 9 titoli mondiali, compreso lo sviluppo su una Yamaha praticamente inesistente…

  7. Sicuramente, fotografarsi con una reflex allo specchio è sicuramente meglio di 9 titoli mondiali, compreso lo sviluppo su una Yamaha praticamente inesistente…

  8. Sicuramente, fotografarsi con una reflex allo specchio è sicuramente meglio di 9 titoli mondiali, compreso lo sviluppo su una Yamaha praticamente inesistente…

  9. va bene, mi scuso con chi si è risentito.. e tolgo il commento poco sportivo,
    ma rimango dell'idea che sia ingiusto sia per la Ducato e per il nuovo pilota, darli già per sconfitti e finiti prima ancora di cominciare.

  10. a bene, mi scuso con chi si è risentito.. e tolgo il commento poco sportivo,
    ma rimango dell'idea che sia ingiusto sia per la Ducati e per il nuovo pilota, darli già per sconfitti e finiti prima ancora di cominciare.

  11. va bene, mi scuso con chi si è risentito.. e tolgo il commento poco sportivo,
    ma rimango dell'idea che sia ingiusto sia per la Ducati e per il nuovo pilota, darli già per sconfitti e finiti prima ancora di cominciare.

Comments are closed.