IFG cerca Autori e Collaboratori, te la senti?

Mi rendo conto che, arrivati a questo punto, non tutti conoscano la nostra Storia passata. Quindi guardiamo avanti e veniamo al dunque. Se sei un appassionato di Motori dallo stile Unico, Inconfondibile, Graffiante e Provocatorio questo posto potrebbe fare per te.

 

 

 

 

 

 

 

Ci eravamo lasciati con un B.S.P. in crisi e semideserto, forse dimenticato. Ho avuto un’Idea, mi sono rimboccato le maniche e ho avuto (anche questa volta) dei compagni d’avventura straordinari in grado di credere in quell’Idea. Ora ci ritroviamo con un Blog da 10-12 mila lettori (Aggiornamento gennaio 2012: 88mila lettori) mensili (in crescita, nonostante il periodo invernale) ed una trasmissione radiofonica che inizierà con il nuovo anno. E chissà che altro.

Ho capito che le cose si fanno in pochi, però si fanno bene. E quei pochi non devono essere buoni ma ottimi, talvolta unici. 

 

Tuttavia siamo sempre aperti a nuove esperienze, nuove conoscenze, etc. Per questo mi rivolgo a chiunque legga questo messaggio e si senta, come “primo impatto” (il colpo di fulmine è importante), un po’ “IN FULL GEAR”.

Qui trovate tutto (https://www.infullgear.com/blog/)

E parliamo di tutto, tutto, tutto. L’unica condizione è che abbia un motore, ma possono anche esserci valide eccezioni. L’unica costante è lo stile: unico, inconfondibile, graffiante, provocatorio. Te la senti? E allora fatti avanti.

 

Puoi contattarci attraverso la nostra Pagina Facebook, lasciando un tuo contatto nei Commenti qua sotto oppure via mail a balco@infullgear.com 

Commenti

commenti

4 Comments

  1. Pingback: My Homepage
  2. Pingback: My Homepage

Leave a Response