Dopo il successo dell’anno scorso, torna “Alzate la ruota”: la manifestazione supermoto pensata e organizzata da appassionati, per gli appassionati. L’appuntamento è per sabato 2 giugno ad Alzate Brianza (CO), via Roggia Lubiana , a partire dalle 9:00 circa, per una giornata di sport e spettacolo in pieno stile “supermotHard”
La manifestazione è organizzata dal Moto Club Cogliate in collaborazione con la Pro Loco di Alzate e la FMI, e consiste in una giornata di turni liberi su un circuito cittadino ricavato nella zona industriale di Alzate Brianza. Niente semafori, cronometri e classifiche, solo gas in libertà senza alcuna velleità agonistica, in modo da permettere anche ai meno esperti di buttarsi in pista senza i timori e le seghe mentali tipici di chi è alle prime armi.
Alla sicurezza è stata dedicata molta attenzione: ai non tesserati FMI verrà fatta e consegnata sul posto la tessera Hobby Sport, che fornisce copertura assicurativa contro gli infortuni durante tutti gli eventi non agonistici organizzati dalla Federazione. A fare da contorno ci saranno istruttori e minimoto per i più piccoli oltre a tanti gadget per tutti. La manifestazione è a numero chiuso, se volete partecipare affrettatevi, non mancano molti posti! QUI troverete tutte le info e i contatti.
Alla manifestazione parteciperemo anche noi, lunedì prossimo vi racconteremo com’è andata! Stay IFG!
1 Comment
Comments are closed.