Test MotoGP 2017 in diretta live timing gratis. Si comincia martedì 15 novembre da Valencia!

randy-de-puniet-mika-kallio-ktm-rc16-valencia-2016.big

Da martedì 15 al Circuito Ricardo Tormo di Valencia si aprono i Test invernali MotoGP 2017. La diretta Live Timing su motogp.com: il via alle ore 8.00 di martedì, fino a venerdì alle ore 17.00. Tanti gli argomenti di interesse: la prima volta di Jorge Lorenzo sulla Ducati, l’approdo di Maverick Vinales sulla Yamaha, i primi giorni di Andrea Iannone con la Suzuki.

Il riferimento di questi primi Test sarà motogp.com grazie alla Diretta Live Timing gratis a partire da martedì 15 novembre alle ore 8.00. Una copertura completa dalle 8 alle 17:00, orario delle pista, con il commento in diretta di Matthew Birt, Nick Harris e Dylan Gray permetterà di scoprire tutte le novità dell’anno prossimo e vivere questo nuovo inizio del Campionato del Mondo MotoGP 2017.

Tanti i cambi nei team per il nuovo anno, specialmente nella classe regina. Impegnati nelle prove in pista di martedì 15 e mercoledì 16 novembre ci saranno i piloti che hanno cambiato scuderia come Jorge Lorenzo, che proverà la Desmosedici del 2017, Maverick Viñales, nuovo compagno di box di Valentino Rossi nel team Movistar Yamaha e Andrea Iannone che nelle prossima stagione sarà pilota Suzuki Ecstar.

In arrivo dalla classe intermedia e diretto alla scuderia Yamaha Tech3 anche il due volte campione del mondo Johann Zarco e Jonas Folger, poi Alex Rins su Suzuki e Sam Lowes con l’Aprilia, mentre gli ex piloti Tech3 Pol Espargaro e Bradley Smith sono passati alla KTM.

Commenti

commenti