Incidente Alonso Gutierrez F1 Australia: FOTO e VIDEO di ciò che resta della McLaren Honda.

ALONSO-INCIDENTE-MCLAREN-AUSTRALIA

Incidente F1 GP Australia tra Alonso e Gutierrez: carambola impressionante a Melbourne durante il 18esimo giro della prima gara F1 2016. VIDEO e FOTO.

Il Gran Premio Australia è stato segnato da un incidente che in Formula 1 non si vedeva da anni, probabilmente dai tempi della carambola di Robert Kubica in Canada

Nel corso del diciottesimo giro Fernando Alonso si è toccato con la Haas del messicano Esteban Gutierrez ed è finito fuori pista. La McLaren Honda dell’ex ferrarista si è ribaltata più volte nella via di fuga di Albert Park,prima di schiantarsi contro le barriere a bordo pista.

Lo spagnolo è uscito illeso con le sue gambe da una monoposto completamente distrutta. Immediata la sospensione della gara, con tutti i piloti che sono rientrati ai box e che successivamente sono ripartiti.

Qui sotto il VIDEO dell’incidente tra Alonso e Gutierrez e le FOTO di ciò che è rimasto della McLaren Honda dopo il terribile schianto, a dimostrazione degli standard di sicurezza raggiunti dalle monoposto F1.

INCIDENTE ALONSO vs. GUTIERREZ F1 AUSTRALIA 2016L’INCIDENTE SPAVENTOSO tra ALONSO e GUTIERREZ che ha causato la sospensione del GP AUSTRALIA. Per fortuna PILOTI OK.

Pubblicato da IN FULL GEAR su Sabato 19 marzo 2016

Commenti

commenti