MX GP Trentino. Orario e Diretta TV Mondiale Motocross, domenica 15 maggio Arco di Trento.

BobryshevSat_MXGP_1_QAT_2016

Diretta Mondiale Motocross 2016, MX GP Trentino LIVE da Arco di Trento, domenica 15 maggio. Ecco come, dove e quando vedere l’ottava gara del Campionato del Mondo di Motocross.

Domenica 15 maggio il Campionato del Mondo MXGP sbarcherà per la prima volta quest’anno in Italia, sul bellissimo impianto di Arco di Trento, ormai tappa fissa del Mondiale Motocross. I piloti si sfideranno nello splendido scenario offerto dalle montagne del Trentino. Il tracciato è un bel saliscendi naturale caratterizzato da curve veloci e fondo compatto.

Tutto il pubblico italiano sarà per il nostro eroe Antonio Cairoli, di recente tornato al successo in un GP iridato dopo quasi un anno di assenza dal gradino più alto del podio. La vittoria di Antonio è arrivata appena una settimana fa, a Teutschenthal, in  Germania, su una pista dal fondo duro e molto scavato, per questo decisamente tecnica.

Come abbiamo imparato il tracciato trentino è veloce e spettacolare, ma non tra quelli che Tony preferisce, quindi per lui non sarà affatto facile ripetere le grande prestazione mostrata in Germania, soprattutto quest’anno che gli avversari sono più veloci e agguerriti che mai.

Tim Gajser a Teutschenthal ha guadagnato la tabella rossa ed è più convinto che mai a non lasciarsela scappare. Ora conduce la classifica con un piccolo margine su Romain Febvre, ultimamente protagonista di partenze non ottimali e un po’ troppo incline all’errore. Le sue sono sempre e comunque corse da vero top rider ed è d’obbligo inserirlo nella lista dei candidati alla vittoria.

Non si può dimenticare però Max Nagl, sempre velocissimo sui fondi duri, ma soprattutto vincitore qui in Trentino nel 2015. La pista al tedesco piace e quest’anno ha dimostrato di essere in palla e di poter lottare per stare davanti in ogni occasione. I favoriti quindi sono quattro: Antonio Cairoli, Tim Gajser, Romain Febvre e Maximilian Nagl. Domenica 15 maggio, la battaglia del grande motocross sarà di quelle da non perdere.

Orari Diretta MX GP Trentino, domenica 15 maggio.

Le manche del Gran Premio del Trentino saranno visibili in diretta sul canale a pagamento Sport2 HD della piattaforma Mediaset Premium, in diretta Streaming sul sito Ufficiale www.mxgp-tv.com e in differita sul canale Eurosport 2. Diretta streaming anche su Premium Play, su abbonamento.

Orari Mediaset Sport2 LIVE

13:00 Gara 1 MX2

14:00 Gara 1 MX GP

16:00 Gara 2 MX2

17:00 Gara 2 MX GP

Orari Eurosport 2

16:00 Gara 2 MX2 LIVE

22:00 Gara 1 MXGP differita

22:30 Gara 2 MXGP differita

Commenti

commenti