La nuova Yamaha R1 in livrea Red Bull Racing è davvero un gran bel lavoro.

yamaha-nuova-r1-red-bull-livery (1)

Non avevamo ancora visto una Yamaha R1 2015 in livrea Red Bull Racing. Ci ha pensato un Cliente e le Foto che arrivano dal lontano Vietnam ci mostrano un risultato stilistico molto bello.

Dopo oltre vent’anni di sponsorizzazioni e dieci di impegno diretto in Formula 1 la livrea Red Bull può essere considerata un “Classico”, come in passato è stato per gli accordi commerciali tra Team e Aziende del calibro di Gulf Oil e Martini Racing, senza contare la supremazia dei Tabaccai in Formula 1.

Tra le varie colorazioni custom dipinte sulla nuova Yamaha R1 mancava proprio quella dell’Energy Drink austriaco. È arrivata e non è affatto male (con tanto di Powerparts), anche perchè si tratta di una realizzazione di un Cliente e non di un’Edizione Limitata ufficiale.

Le foto ci arrivano dal Vietnam (via giadinhvietnam.com), Mercato sempre più importante per le Case motociclistiche, in particolare per i Giapponesi e per Yamaha.

Yamaha R1 2015 livrea Red Bull Racing.

yamaha-nuova-r1-red-bull-livery (2) yamaha-nuova-r1-red-bull-livery (3) yamaha-nuova-r1-red-bull-livery (4) yamaha-nuova-r1-red-bull-livery (5) yamaha-nuova-r1-red-bull-livery (7) yamaha-nuova-r1-red-bull-livery (1)

Commenti

commenti